top of page

La transizione ecologica del Design

Aggiornamento: 24 feb

Ebbene sì, non possiamo più tirarci indietro! 🏃🏻♀️

C'è da correre se vogliamo diffondere a più aziende possibili il

concetto di #transizioneecologica. E allora operativi e sul pezzo!


🌱 Ieri sera all'#UrbanDigitalCenter di Rovigo la co-founder Erika Francescon ha presentato ufficialmente il progetto Sustain Me, programma di consulenza personalizzata per creare una strategia di sostenibilità.


🌱 All'interno del Seminario promosso dall'Università Università Iuav di Venezia - Planning & Climate Change sulle tematiche del #circulardesign e dell'#economiacircolare per lo #sviluppoterritoriale, è stato naturale per noi presentare il caso di uno Studio di Industrial Design che sta evolvendo verso l'#ecodesign: Ecoesedra.


La nostra co-founder Nadia Foggiato ha seguito Ecoesedra dalla nascita, alle attività di branding, marketing e comunicazione, in coordinamento con Erika Francescon che invece ha lavorato sulla formazione del team sul tema #sostenibilità, approfondendo poi in modalità coaching dei casi concreti dell'azienda.


Il nostro team è a disposizione per una call gratuita! Erika FrancesconNadia Foggiato✒Elena LazarZorana Sanader


Tra un evento, un LCA, un Bilancio di Sostenibilità e altro (...), pianificheremo volentieri un momento da dedicarvi per ascoltare la vostra idea di #sostenibilitàaziendale e valutare insieme se possiamo esservi d'aiuto ☺️


Nel frattempo, se non eravate tra i presenti, godetevi il video della serata, ne vale la pena!


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page